L’avvio del corso è subordinato alla iscrizione, entro il 1 ottobre 2023, di almeno 15 partecipanti mentre per una efficace partecipazione allo stesso l’aula sarà composta da non più di 25 partecipanti.
Fare attenzione che l'email riportata in "DATI FISCALI AZIENDALI" nel modulo di iscrizione, sarà quella che riceverà la conferma della sua richiesta di partecipazione, nonchè la successiva ricevuta di conferma con apposito modulo riepilogativo contenente anche le modalità di versamento della quota.
SI SEGNALA DI PRESTARE ATTENZIONE A SELEZIONARE, NEL MODULO DI ISCRIZIONE, LA CORRETTA QUOTA DI ADESIONE PER I PARTECIPANTI, NONCHE' LE RELATIVE SESSIONI DI INTERESSE.
Per poter ottenere i CFP è obbligatorio che gli Iscritti agli Ordini degli Ingegneri di appartenenza (sul territorio nazionale) si rechino all’apposito tavolo di registrazione e mettano la propria firma sia all’inizio della propria partecipazione che alla fine, controllando i propri dati. I crediti saranno assegnati secondo i criteri stabiliti dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.
Programma Corso_formaz SIST-AUTOBUS-ELETTRICO 2023-rev3.pdf | Programma rev.3 |