Lo sviluppo commerciale per le aziende di tpl

Evento organizzato da: AsstraService
Tipo di evento: Corso di Formazione
Il bisogno di mobilità e il passaggio da utente a cliente: 23/11/2022 10:00-13:00
L’ascolto del cliente e Il Customer care: 23/11/2022 14:15-16:15
Il piano commerciale: 24/11/2022 09:30-13:30
La vendita e l’interfaccia con il cliente: 24/11/2022 14:15-16:15
La politica tariffaria (la teoria): 29/11/2022 10:00-13:00
La politica tariffaria (la pratica): 29/11/2022 14:15-16:15
Sistemi e piani tariffari: 30/11/2022 09:30-13:30
I sistemi di bigliettazione elettronica: 30/11/2022 14:15-16:15
Indirizzo: ASSTRA - Piazza Cola di Rienzo 80/a Roma

Presentazione e finalità del corso

 

Percorso formativo organizzato da ASSTRA, per per il mezzo di ASSTRA Service, a cura di Franco Gazzotti (professionista del settore di esperienza decennale in ambito aziendale e consulenziale). Il corso, articolato in quattro giorni, è
stato costruito per garantire una visione organica delle tematiche commerciali legate alle aziende di TPL e permetterà al partecipante di avere un quadro del moderno approccio al cliente.
La formazione è finalizzata all’acquisizione, da parte dei partecipanti, degli strumenti per costruire un piano commerciale, per definire una strategia per l’ascolto e la cura della clientela, per pianificare e gestire la rete di vendita dei titoli di viaggio e per progettare sistemi e piani tariffari.

Obiettivi strategici del corso sono infatti :

  • L’affermazione di una maggiore e moderna cultura dell’attenzione verso il cliente;
  • L’acquisizione di elementi fondamentali di conoscenza relativi all’attività commerciale delle aziende di trasporto pubblico.

Il corso è destinato principalmente a dirigenti, quadri, impiegati, delle aree movimento/esercizio, sviluppo, commerciale, marketing.

 

LO SVILUPPO COMMERCIALE PER LE AZIENDE DI TPL.pdf Programma
CARICAMENTO IN CORSO...